Traslochi nazionali per privati

Siamo una Soc. leader nel mercato dei Traslochi nazionali per privati in quanto mettiamo a disposizione un reparto specializzato per le spedizioni Via Aerea, Via Mare e Via Terra di effetti personali e bagagli a seguito.

La ditta è nata da professionisti del settore, in pochissimi anni di attività ha raggiunto con l’aiuto dei nostri clienti che ci hanno dato fiducia a raggiungere i traguardi prefissati tanto da vantare  oggi  una consolidata esperienza nel settore, grazie a uno staff di professionisti esperti in grado di organizzare e soddisfare le vostre esigenze di spedizioni in tutto il mondo. La ditta si è specializzata nel settore dei traslochi, Traslochi nazionali per privati

Professionalità e affidabilità a disposizione di tutti i clienti che hanno esigenze di traslocare, trasportare o spedire la loro merce, i loro effetti più cari in Italia e soprattutto nel mondo e offre oltre ai normali servizi di trasloco a Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, e in tutta Italia, anche il trasloco per la vostra azienda, imballaggio di server e pc, archiviazione dei documenti, ritiro di pacchi e plichi, spedizione Via Aerea, Marittima e Terrestre

Il Traslochi nazionali per privati oltre a rappresentare uno dei momenti di maggiore stress nella vita di un individuo, è spesso anche molto costoso. Se dobbiamo smontare, rimontare, imballare tutto il nostro mobilio e gli oggetti di una vita ci vogliono parecchi fattorini, camion ed una ditta di trasloco che ci aiuti. Sul mercato aziende che si occupano di questi servizi non mancano, ma ovviamente si fanno pagare.

Oggi vorrei trovare un   risparmio su un trasloco. Possiamo optare per l’opzione “faccio da solo”. Iniziamo a raccogliere una serie di cartoni dei supermercati che ci serviranno per imballare tutti gli oggetti. Procuriamoci anche delle vecchie coperte e affittiamoci un furgone. Per noleggiarlo basta una carta di credito e la patente B.

 Questi furgoni sono l’ideale per i piccoli traslochi e possono fare tutto il lavoro, magari realizzando più viaggi. Chiamiamo a raccolta amici e parenti ed iniziano a traslocare Questa è la prima opzione. Se però si tratta di un trasloco “importante” con mobili grandi che non entrano nel furgone, dobbiamo per forza utilizzare i servizi di una ditta. In questo caso, per risparmiare, cerchiamo quelle che fanno il “trasloco groupage”. In pratica i nostri mobili viaggiano nello stesso camion di quelli di altri clienti, però separati. Quindi la ditta farà più traslochi economizzando sul trasporto, benzina, eventuale noleggio giornaliero di piattaforme.

Scrivere e prendere appunti serve nei Traslochi per Privati a fare ordine nelle delicate e spesso confusionarie fasi del trasloco: il primo passo è stilare un elenco sistematico di tutto ciò che verrà portato nella nuova casa e, con l’occasione, liberarsi di quanto non serve più, una pratica che si tende a rimandare di continuo ma che, nel momento del trasloco, risulterà più facile e di grande aiuto per l’organizzazione del trasporto. Si potrebbe decidere di procedere stanza dopo stanza, facendo un inventario scritto di tutto il contenuto e annotandovi a lato un simbolo che lo identifichi come “da tenere” o “da buttare”. Per ottimizzare il trasporto, è bene segnare a parte tutti quei mobili o oggetti  degli elementi fondamentali di ogni trasloco è l’imballaggio. Scatole e cartoni sono piuttosto costosi se acquistati nei negozi al dettaglio. La buona notizia è che non c’è bisogno di andare a comprarle.


Link Utili:

Etimologia della parola Trasloco (Wikizionario)

Sapete la storia del Trasloco (Wikipedia)

Significato della parola Trasloco  (Corriere Della Sera)

CHIAMA ORA
WHATSAPP
VISITA SITO UFFICIALE